Tappeti

Studi dimostrano che l’80% dello sporco nell’area d’ingresso è portato dalla suola delle scarpe. Una non adeguata pulizia delle superfici può comportare un deterioramento delle pavimentazioni adiacenti, un elevato rischio d’incidenti dovuti a cadute e scivolamenti, oltre a una cattiva impressione dell’azienda e del business. In accordo con l’Institute for Industrial Laundry Facilities, un appropriato utilizzo di barriere antipolvere cattura l'80% dello sporco, impedendo che venga trasportato all’interno dell’edificio.

Per garantire che il tappeto sia sempre in ottime condizioni e sia performante, Initial, come già CWS, offre un servizio di noleggio e lavaggio barriere antipolvere. Il servizio consiste nel ritirare il tappeto sporco e sostituirlo con uno pulito (identico per forma, colori e dimensioni), a intervalli prestabiliti. Il tappeto sporco viene fatto lavare in lavanderie industriali e, dopo il controllo di qualità, è pronto per il giro di servizio successivo.

  • Tappeto standard Initial

    Tappeti Standard

    I tappeti Initial sono adatti a qualsiasi tipo di ambiente.
    possono essere posizionati all’entrata di un edificio come nei disimpegni che separano i reparti di produzione dagli uffici, o davanti agli ascensori, alle scale mobili, ai distributori di caffè, alla mensa, al punto di consegna delle merci.
  • tappeto logo

    Tappeti Personalizzati

    I tappeti personalizzati caratterizzano l’immagine dell’azienda.
    I tappeti personalizzati Initial sono un vero e proprio strumento di comunicazione. Loghi aziendali, slogan pubblicitari, scritte, immagini, possono essere riprodotte sul tappeto, senza alcun limite alla creatività.
  • tappeto antifatica

    Tappeti Antifatica

    I tappeti Antifatica sono adatti a tutti gli ambienti di lavoro in cui i dipendenti rimangono in piedi per lunghi periodi di tempo. Reagisce al minimo movimento corporeo e consente di tenere una posizione rilassata.
    Un effetto salutare, testato e approvato dall'American Pdriatic Medical Association (APMA): protezione delle articolazioni. stimolazione della circolazione, riduzione dell'affaticamento e dei cali di forza, riduzione dei dolori alla schiena e ai muscoli delle gambe. Il tappeto Antifatica è adatto a tutti gli ambienti di lavoro in cui i dipendenti rimangono in piedi per lunghi periodi di tempo, come , ad esempio, alberghi e ristoranti, aeroporti, distributori di benzina, stabilimenti di produzione, banche e negozi.
  • tappeto esterno

    Tappeti Raschianti

    I tappeti raschianti sono stati progettati per l’impiego in aree di produzione, di stoccaggio e di distribuzione merci, e per tutti gli ambienti esterni dove è necessaria una pulitura profonda delle suole.
    Risultano ideali per ingressi di zona magazzino o per passaggi tra reparti produttivi, dove il transito di veicoli a ruote e carrelli trasportatori è frequente. I tappeti raschianti catturano lo sporco trasportato dai veicoli assicurando pulizia e ordine ma, allo stesso tempo, anche massima sicurezza.
Tappeto standard Initial
Barriere antipolvere e antiscivolo
tappeto personalizzato
Il biglietto da visita
tappeto plastica
Scarica le fatiche del lavoro
tappeto industrie
La soluzione per aree industriali ed esterne