Linee guida del CR Report

La responsabilità è come il progresso: non conosce confini.

Attraverso le linee guida sulla responsabilità sociale d'impresa, il Gruppo CWS-boco è impegnato con le persone e con l'ambiente in modo sostenibile e responsabile.

Come azienda leader nella qualità e nell'innovazione, riteniamo sia un nostro dovere sociale ed ecologico creare un concetto di sostenibilità destinato a durare nel tempo.

Se questo concetto ha successo, lo avremo anche noi.


Il concetto di riutilizzo è una componente fondamentale del nostro modello di business come fornitori di servizi tessili.

Noleggiamo i nostri tessuti e facciamo in modo che possano essere riutilizzati nel tempo. Con questo obiettivo sempre in mente, consideriamo la gestione responsabile delle materie prime un elemento fondamentale del nostro business. Con la nostra continua espansione continuerà ad avanzare il nostro impegno per la sostenibilità. Il nostro obiettivo è di ridurre al minimo il nostro impatto ambientale  - a beneficio del mondo in cui viviamo.

Cr report
Cr report


Il raggiungimento di un obiettivo condiviso richiede la partecipazione attiva e l'impegno di tutti gli interessati. La gestione di CWS-boco va di pari passo con gli sforzi di tutte le aree aziendali per attuare con successo il principio della sostenibilità. Ogni individuo può contribuire a rendere il proprio ambiente di lavoro più sostenibile. Insieme possiamo rendere la sostenibilità un successo di CWS-boco.
 

Le basi sono buone, se create nel modo corretto. Questo vale sia per il successo dell'azienda, così come per l'ambiente. CWS-boco si assume questa responsabilità internamente ed esternamente ed investe nei propri dipendenti. Così, rafforziamo l'azienda e assicuriamo la sua competitività nel lungo termine. Un impegno oggi per la società e per l'ambiente che andrà a beneficio delle generazioni future.

Cr report
Cr report

L'impegno per la sostenibilità del nostro business, ci spinge a controllare continuamente il nostro operato e ad ottimizzare le nostre attività per il bene delle persone e dell'ambiente. Le nuove normative in tema di ecologia e sostenibilità, gli sviluppi sociali e di mercato sono costantemente integrati nel CR dell'azienda. CWS-boco considera il CR come un dovere imprenditoriale che rimane costantemente attivo e sempre in continua evoluzione.