News "Mondo Credito"

Scopri le novita!

 

Rispettando la scelta di alcuni nostri Clienti, CWS-boco continuerà ad accettare pagamenti nella modalità "classica": tramite contanti (ricordando il limite massimo di consentito dalla legge € 999,99 per singolo pagamento) o con titoli bancari e/o circolari.

Tuttavia per ampliare le opzioni, saranno presto resi disponibili anche il pagamento tramite Mobile Pos accettando bancomat e carte di credito.

 

L’innovazione tecnologica però non si ferma alle novità presenti sulle altre pagine dell’Area Credito!...ma passa anche dai nostri operatori di servizio.

I nostri operatori saranno dotati di un’applicazione che vi consentirà di conoscere la vostra posizione contabile di "scaduto" ed eseguire nell'immediato il pagamento, con il rilascio di una ricevuta tramite posta elettronica al vostro indirizzo email oppure di una stampa cartacea.

Il nostro operatore sarà inoltre in grado di recepire eventuali vostre segnalazioni di mancato pagamento totale o parziale, in modo che il personale amministrativo possa tempestivamente provvedere a darvi tutti i chiarimenti al riguardo, evitando così spiacevoli disguidi o nei casi più gravi, al blocco delle forniture.

è consigliato prestare sempre attenzione alle richieste di pagamento, ai solleciti nonché alle ricevute di avvenuto pagamento e/o a quelle di mancato pagamento totale o parziale.