Initial Italia Official Partner di Yamaha Motor Racing 2019

Continua la partnership tra i due brand: nel segno della sostenibilità!

Nel 2019 prosegue la partnership tra Yamaha e Initial Italia, una collaborazione che ha avuto inizio nel 2017.

Anche quest’anno Initial, leader nei servizi per l’igiene, è chiamata a rendere confortevoli e salutari gli ambienti comuni dello showroom Yamaha.

Tra i prodotti e i servizi forniti per l’Headquarter italiano di Yamaha Motor Racing, Initial fornisce dispenser per i bagni e relativa consegna di materiali di consumo, garanzia di elevati standard d’igiene, massimizzazione delle prestazioni con un minimo impatto ambientale. Negli ambienti comuni tappeti antipolvere e antiscivolo, personalizzati e non, sono posizionati in corrispondenza di aree con grande affluenza contribuendo a salvaguardare la salute e la sicurezza degli utenti, migliorando l’immagine dei locali e le condizioni d’igiene degli spazi comunitari e degli uffici.

Ma il rapporto tra il brand Yamaha e Initial si consolida anche nel sostegno da parte di Initial, in qualità di Official Partner di Yamaha Moto Racing che partecipa al Campionato Mondiale MotoGP™ 2019 con i piloti Valentino Rossi e Maverick Viñales.

Initial è supporter inoltre delle iniziative per contenere l’impatto ambientale durante gli appuntamenti di Misano e Mugello - nei quali Yamaha ha un ruolo importante, non solo con la propria scuderia, ma anche nel promuovere la responsabilità ambientale durante le gare motociclistiche.

In questo modo Yamaha e Initial fanno fronte comune nel diffondere un messaggio importante, nato dalla condivisione di una filosofia d’impresa che vede nella sostenibilità, nel rispetto dell’ambiente, nella salute e nella sicurezza i fondamenti del proprio modello di business.

Per scoprire le azioni sostenibili promosse durante le gare di Mugello e Misano visita:
https://www.kissmugello.com/it/
http://www.kissmisano.com/

Le iniziative KISS Mugello e KISS Misano sono coordinate dalla Società Right Hub