Initial Italia & CWS

Due marchi, un'unica squadra

Rentokil Initial, la più grande azienda a livello mondiale nei servizi per l’igiene e la disinfestazione, ha acquisito il 30 giugno 2017 CWS-boco Italia, fornitore leader di soluzioni di igiene del bagno, barriere antipolvere e abiti da lavoro a noleggio, unendo così le due realtà più importanti del settore.

initial-cws sede

I numeri

Il Gruppo Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control, Textiles e Hygiene Service. Attiva in oltre 65 Paesi al mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta oggi 35.500 dipendenti e un fatturato annuo di £ 1.9 miliardi.

La filiale italiana opera oggi con due divisioni; Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione, la derattizzazione, la gestione integrata e il monitoraggio degli infestanti. Lo staff è composto da 380 dipendenti, di cui 180 tecnici suddivisi in 7 filiali su territorio nazionale, che prestano il proprio servizio a oltre 15.000 clienti.

CWS-boco Italia, ora Initial Italia SpA, ha una rete di servizi a livello nazionale con 19 filiali e oltre 360 dipendenti e collaboratori.

Gli oltre 500.000 distributori installati dai clienti, 3,170 milioni di asciugamani di cotone lavati all'anno, 20 mila rotoli consegnati giornalmente, 626 mila tappeti presso i nostri clienti e 840 mila abiti da lavoro. CWS-boco si propone come un partner vincente.