Contattaci via E-mail - informativa

INFORMATIVA PRIVACY (art. 13 D.Lgs. n. 196/2003)

Il modulo e i dati in esso inseriti spontaneamente dal mittente vengono acquisiti dalla società CWS-boco Italia S.p.A. (titolare del trattamento).
I dati dell’utente sono raccolti e utilizzati esclusivamente per finalità direttamente connesse e strumentali all’evasione della richiesta. Il conferimento dei dati non è obbligatorio ma necessario per evadere al meglio la richiesta.
Il modulo viene visualizzato dal Call center interno, che, a sua volta, lo smista immediatamente al servizio aziendale di competenza per dar seguito alla richiesta dell’interessato. Le email ricevute ed inviate rimangono archiviate sul server che gestisce la posta elettronica del call center.
I dati raccolti nel modulo non formano oggetto di comunicazione né di diffusione a terzi.
Sono riconosciuti tutti i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 e, in particolare, il diritto di accedere ai dati
personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, nonché di opporsi al loro trattamento, rivolgendo le richieste per iscritto al Responsabile del trattamento, presso la sede sociale di CWS-boco Italia S.p.A., via della Levata n. 24, 20084 Lacchiarella MI).