Sostenibilità

Il valore aggiunto: il riutilizzo

CWS-boco opera in direzione opposta al concetto di prodotti monouso. La nostra attività non si basa sul principio di utilizzo singolo ad alto impiego di risorse, ma sul riutilizzo

Sostenibilità

1. RITIRO

I nostri operatori di servizio ritirano regolarmente i prodotti tessili a noleggio presso i clienti per portarli in lavanderia.

 

2. SMISTAMENTO

I prodotti tessili vengono smistati al loro arrivo in lavanderia per essere destinati ai diversi programmi di lavaggio. Questo passaggio garantisce il lavaggio corretto di tutti i prodotti.

 

3. LAVAGGIO E ASCIUGATURA

Ogni anno, CWS-boco lava circa 28 milioni di asciugamani a rotolo di cotone, 9 milioni di tappeti e 87 milioni di indumenti, nelle lavanderie distribuite in tutta Europa – utilizzando, nella misura possibile, processi a basso impiego di risorse.

 

4. CONTROLLO QUALITÀ

La qualità dei nostri prodotti viene costantemente monitorata in tutte le fasi del ciclo di servizi: dai nostri operatori durante il ritiro e la consegna, fino ai dipendenti in tutte le fasi del processo in lavanderia.

 

5. RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE

Le parti usurate vengono riparate direttamente in lavanderia. Se questo non è possibile, l’articolo viene sostituito.

 

6. CONSEGNA

I prodotti tessili riconsegnati ai clienti sono perfettamente lavati, asciugati e sono stati sottoposti a controlli di qualità. Giorno dopo giorno. In tutto il mondo